Il video del Preserata
Che serata, sabato 26 luglio al Camping La Sbianca!
Musica dal vivo, street food e tanta energia: la serata con la Mark Uncle Band e la Friggitoria Baratie è stata un concentrato di emozioni, sapori e divertimento sotto le stelle. Tra classici rock & blues, fritti croccanti e brindisi in compagnia, il campeggio si è riempito di sorrisi e buonumore!
Un grazie speciale alla band per averci fatto cantare a squarciagola e a Baratie per il menù irresistibile.
E naturalmente, grazie a tutti voi che avete reso questa serata così speciale!
L’estate al Camping La Sbianca continua: vi aspettiamo sabato 2 agosto con Veleno Acustico e Vai Truck!
Clicca qui per il video del concerto della Mark Uncle Band
Clicca qui la gallery video della serata su Facebook
Sfoglia qui la Foto Gallery del 26 Luglio, con i momenti più belli della serata!