Camping La Sbianca Porlezza

1° torneo Burraco
a La Sbianca

grande aperitivo con sorpresa

Si è tenuto ieri, 16 agosto, il primo Torneo di Burraco del Campeggio La Sbianca.

 

Un piccolo gruppo di campeggiatori si è sfidato all’ultima carta, trascorrendo un allegro pomeriggio in compagnia,

Elena e Antonella si sono aggiudicate il primo posto, seguite da Gianluca e Terenzio sul secondo gradino del podio. 

A chiudere la classifica le terze classificate, Marina e Marisa!

 

Ecco alcune foto del torneo, delle premiazioni e dei festeggiamenti